giovedì 25 settembre 2014

Materiale nautico: tutte le novità proposte da Sailor Market

Nonostante la stagione stia volgendo al termine il negozio di materiale nautico di La Spezia, Sailor Market, propone ancora qualche occasione da prendere al volo per poter rifornire la propria imbarcazione. Sullo store online è, infatti, possibile trovare ancora accessori nautici con sconti fino al 30%.

Lanciata ai primi di giugno, la promozione di Sailor Market prevede uno sconto su alcuni accessori nautica a rotazione creando una piccola caccia al tesoro con cui allietare i propri clienti. Altra particolarità della promozione è che tra gli articoli in sconto della determinata settimana si potranno trovare anche grandi marche del settore come le bussole Riviera o i passi uomo di Bomar.

Le novità del negozio di materiale nautico a La Spezia non finiscono solamente nelle promozioni! Infatti a partire dai primi di settembre, Sailor Market è stato premiato dagli utenti Feedaty che hanno votato l’offerta e l’assistenza dello store online ben 4.8 stelle su 5. Non a caso, Sailor Market si è sempre contraddistinto dai competitor per l’alta preparazione tecnica dello staff ereditata dall’esperienza nel negozio fisico situato nei pressi dello stupendo golfo di La Spezia.

Cortesia, vasta scelta e prezzi vantaggiosi fanno di Sailor Market la risorsa unica dove trovare il meglio per la propria barca. D’altra parte è stato uno dei primi negozio di accessori nautici online ad aprire nel 1999 e a diventare il punto di riferimento per oltre 5000 clienti in tutta Italia che richiedono materiale professionale sia per le imbarcazioni da diporto che vele da utilizzare per lavoro e tempo libero.

Qualunque sia il tuo bisogno di materiale nautico, Sailor Market saprà consigliarti la migliore soluzione per vivere il mare in totale sicurezza. 

Nessun commento: