martedì 16 settembre 2014

Alla ricerca di gomme invernali? Scegli la convenienza di Compragomme

Qual è l’acquisto online più conveniente da fare in settembre? Sicuramente i pneumatici invernali. In vista del cambio gomme del mese di novembre, infatti, tantissimi rivenditori online stanno ampliando le sezioni dedicate alle gomme invernali con i nuovi i modelli  della stagione offrendo una vasta scelta al consumatore finale. Tra questi anche il convenientissimo Compragomme.

Creato con l’obiettivo di offrire un servizio completo e veloce agli utenti web, Compragomme.it offre una vasta scelta di modelli di gomme invernali, estive e four seasons per auto, fuoristrada e veicoli commerciali. Grazie alla partnership con produttori di pneumatici a livello internazionale, inoltre, il rivenditore di gomme online vanta nel proprio store marche note come Pirelli, Continental e Michelin come brand più noti nel settore come Marshal, Dunlop e Hankook.

Altra caratteristica di Compragomme.it è la grande usabilità del sito. L’utente, infatti, può utilizzare il comodissimo motore di ricerca interno dove inserire qualche dato e in pochi click avere la migliore selezione di pneumatici invernali  per la propria vettura dove trovare quello che soddisfa appieno le proprie esigenze di prestazioni e di budget e ordinare il proprio treno di gomme. Un vantaggio per chi è la prima volta che compra i pneumatici online e allo stesso tempo un ottimo comparatore di modelli per chi è alla ricerca di un prodotto specifico e ha pochissimo tempo da dedicare all'operazione.

Compragomme.it propone, quindi, una vasta offerta di pneumatici di grande qualità, un e-commerce estremamente usabile e prezzi convenienti che si uniscono ad un servizio che mette in contatto i consumatori direttamente con i gommisti convenzionati dove effettuare il proprio cambio gomme in modo pratico e veloce.

Che altro volere di più da un rivenditore di gomme online

Nessun commento: