martedì 30 settembre 2014

Distributore Herbalife Genova: tutto il catalogo online su Benesserehlife.it

Sei alla ricerca di prodotti naturali per il tuo benessere? Hai provato i prodotti Herbalife e vorresti trovare comodamente il catalogo online? Il distributore Herbalife Genova, Tiziana Tabacco, ha recentemente aggiornato il sito Benesserehlife.it aggiungendo una sezione per la consultazione del catalogo online.

Pensato per tutti coloro che vogliono conoscere i prodotti del marchio d’integratori e prodotti naturali più famoso al mondo, Benesserehlife.it creato dal distributore Herbalife Genova, propone sia il catalogo online che sezioni di approfondimento dove è possibile scoprire anche i benefici sia per la nutrizione interna che per quella “esterna”.

Infatti, Herbalife funziona anche come produttore di cosmetica naturale specialmente per nutrire e riequilibrare la pelle viso e corpo. Tra le linee di cosmetica naturale più famose del brand dedicato al benessere a 360gradi, NouriFusion® che unisce le proprietà benefiche delle vitamine A, C ed E per nutrire la pelle a fondo e renderla radiosa.

Chi, invece, è alla ricerca di integratori alimentari che possano sia regolare il peso che fornire il giusto apporto di sali minerali e vitamine durante lo sport potrà trovare un’intera sezione con prodotti scientificamente testati e selezionati in base alle esigenze. Infatti nel catalogo prodotti Herbalife, si trovano sia integratori per sportivi amatoriali che professionisti come la linea H24 Herbalife sport che pensa si dedica a tutte le fasi dell’allenamento supportando gli atleti.

Qualunque sia la tua esigenza, sul sito Benesserehlife.it è possibile trovare tutto il meglio dei prodotti Herbalife e contattare un esperto che potrà guidarti nella formulazione della dieta personalizzata sia per perdere peso che per il tuo allenamento.

Nessun commento: