martedì 9 settembre 2014

Cessione del quinto a Firenze o Prato? Prestitando è la soluzione per te

Talvolta si è alla ricerca di un prestito per poter realizzare i propri desideri o ottenere della liquidità in modo più semplice che sbloccando il proprio patrimonio. Tra i tanti tipi di prestito ultimamente si sta facendo largo una formula decisamente vantaggiosa: la cessione del quinto che permette il rimborso in pratiche rate mensili. Tra le agenzie finanziarie che propongono la cessione del quinto a Firenze e provincia è presente Prestitando.

Agenzia finanziaria nata oltre dieci anni fa, Prestitando offre, a tutti coloro che siano alla ricerca di un prestito,  soluzioni su misura per realizzare i propri desideri in modo comodo e senza alti costi. La cessione del quinto a Firenze proposta da Prestitando prevede la possibilità di fissare una rata mensile che corrisponde, al massimo, al quinto del proprio stipendio o della pensione garantendo un tipo di prestito agevole da rimborsare e completamente personalizzato sulle esigenze del singolo.

Oltre all’alto grado di personalizzazione e comodità di questo prestito, a chiunque sottoscrive la cessione del quinto a Prato o Firenze Prestitando concede anche la possibilità di non motivare le richieste di prestito e di portare solo ed esclusivamente la busta paga o la pensione per poterlo aprire. Un modo semplice e trasparente per poter ottenere liquidità a breve termine e restituirla in comode rate mensili che non vanno a strozzare il proprio tenore di vita.


Se sei alla ricerca di un prestito agevole e di un' agenzia finanziaria professionale e presente nel settore da molti anni, contatta Prestitando e potrai discutere con loro le soluzioni migliori per ottenere la vantaggiosa cessione del quinto a Prato, Firenze, Lucca. 

Nessun commento: