mercoledì 3 settembre 2014

Allestimenti Fieristici Chiavi in Mano

Sempre più frequentemente oggi le Aziende per la creazione e la realizzazione di stand per fiere si affidano ad un referente che, utilizzando strategie di marketing all'avanguardia, personalizzando l’organizzazione e la logistica, sia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

L’Azienda Form è competente nel  creare, per la vendita o il noleggio, allestimenti fieristici di alto design, dalla progettazione, alla consegna “chiavi in mano” in Italia e in Europa.

Grazie ad un team di professionisti di livello composto da architetti, designers, consulenti di comunicazione integrata d’impresa, falegnami specializzati, si occupa di accompagnarvi in tutte le fasi di creazione dell’allestimento dello stand in fiera: dall'assegnazione del progetto, alla consegna “chiavi in mano”.

Questo significa innanzitutto saper ascoltare con empatia il cliente per capire ogni singola necessità espositiva e di immagine che l’Azienda stessa vuole trasmettere in fiera ed inoltre avere una percezione del target di riferimento dei visitatori per offrire la giusta soluzione ad ogni esigenza.

Avvalendosi delle più moderne tecnologie multimediali (video wall, totem touch screen, strutture per la realtà aumentata, schemi lcd...),  di una sensibile e spiccata creatività, di materiali altamente innovativi è in grado di fornire un immagine sempre fresca e originale dei prodotti, riuscendo ad offrire attento preciso e puntuale.

L’Azienda Form dispone inoltre di reparti interni per la progettazione, l’ingegnerizzazione, la grafica, la scenotecnica, l’illuminotecnica e la stampa digitale di grandi formati per garantire in toto l’assistenza e il supporto del cliente, dalle prime fasi del progetto fino alla realizzazione.

Oltre a ciò dispone di un servizio di logistica con grandi mezzi propri, un deposito merce a stoccaggio, soppalchi di proprietà e una vasta selezione di attrezzature extra a noleggio.

FORM si prende cura della tua immagine a 360 gradi con soluzioni di allestimenti fieristici chiavi in mano, senza compromessi e senza pensieri per ogni cliente.

Nessun commento: