martedì 5 agosto 2014

Rendere visibile il tuo diving center sul web


Diving Center, per un subacqueo sono il punto di riferimento, il luogo da cui iniziare una giornata di emozioni.
Molto spesso, l'abitudine porta il subacqueo a scegliere un diving e diventarne un fedele cliente, sicuramente perchè il servizio che gli è stato offerto è stato giudicato impeccabile, perchè le immersioni gli sono piaciute, ma anche perchè rischiare di cambiare non vale la candela, come si dice... chi lascia la strada vecchia per la nuova..... e contando che i prezzi delle immersioni non sono proprio leggeri, si continuerà a scegliere lo stesso diving, fino a che le immersioni non le avrà  imparate a memoria, e avrà dato un nome a ciascun pesce.

Questo succede perchè molto spesso i diving non si presentano su internet nel modo migliore, addirittura a volte dal sito, non si capisce neppure se sono dei diving center, eppure internet è l'unica vera vetrina che permette di presentarsi! quindi perchè non sfruttarla al meglio?

Perchè non dare al subacqueo un motovo per scegliere un altro diving center, mostrandogli quali sono i servizi, quali sono le immersioni, in che modo contattarvi, se ha la possibilità di lavarsi, di parcheggiare, se gli viene offerta la possibilità di scendere con miscele, se potrà gustarsi un fullday su una barca magari mangiando a bordo, oppure se navigherà un un veloce gommone fino ai punti di immersione, che probabilmente non avrà ancora visitato.

Rendi visibile il tuo diving center, in modo gratuito ed efficente, registrandoti sul sito www.imascubadiver.com nella apposita sezione deidcata alla registrazione dei diving:

REGISTRAZIONE DIVING CENTER:
http://www.imascubadiver.com/it/388-registrazione%20diving.html

Entrerai nell'elite dei diving, trovati rapidamente, grazie a una condivisione su facebook, e grazie a un efficace filtro di ricerca che guida i subacquei fino a trovare quello che cercano.

Sarai anche in grado di accordarti con i gruppi di subacquei per un prezzo ad hoc, ovviamente nel pieno riserbo, direttamente con il gruppo interessato.

Per informazioni:
www.imascubadiver.com
email: info[at]imascubadiver.com

press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Nessun commento: