lunedì 7 luglio 2014

In viaggio con Bibigi’: tra Portofino, Montecarlo e Cannes

Come in un viaggio virtuale attraverso i luoghi più incantevoli del nostri desideri, l’abbinamento tra oggetti di lusso e la voglia di ricreare personaggi simbolici che ammiriamo e che ci assomigliano, icone di stile che ripercorrono epoche passate ma ancora presenti in segnali di stile unici e inconfondibili. Un orgoglio di appartenenza a un certo mondo tutto nostro, individuale, che ci dia emozioni uniche che ci riportino a un fantastico desiderio di essere donne e bambine con un solo piccolo gesto: indossare un gioiello che ci permetta di viaggiare con la mente verso luoghi di sogno.


Il sogno di un viaggio, partendo dalle colline verdi e dai colori pastello del porto più affascinante del mondo, Portofino, indossando parure senza tempo, che ricreano uno stile basic un “must have” del nostro guardaroba. La vacanza continua e ci porta in Costa Azzurra, e come in una cartolina ci ritroviamo nel lusso sfrenato delle lunghe notti di festa tra Cannes e Montecarlo dove potremo indossare, senza pudore, gioielli colmi di luce, importanti pavè di zirconi e trame particolari che esaltano il design unico delle collezioni 9Venticinque di Bibigì. Il gioiello in argento.


Il diamante di Bibigi’: estro e versatilità nelle nuove collezioni Unique e Tradition


Il nome stesso evoca uno stile inconfondibile che ricrea con la consueta qualità gioielli di valore dando nuove proporzioni e armonie di luce a collezioni che ripercorrono stili classici senza tempo che sono simbolo incontrastato delle creazioni in brillanti della maison Bibigì.

Incastonature e montature imprigionano con grazia assoluta la luce inconfondibile dei brillanti di grande purezza utilizzati dall’azienda e firmano ancora una volta l’assoluta certezza di possedere un gioiello di grande valore.


Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

Press office
Equent Communication

press@equent.it

Nessun commento: