martedì 15 luglio 2014

I vantaggi di investire in una casa a Cala Gonone

Cala Gonone è una graziosa località turistica dell'Ogliastra, situata lungo la costa orientale della Sardegna. Negli ultimi anni ha registrato un incremento delle prenotazioni turistiche, spinta soprattutto dal carattere selvaggio ed incontaminato del suo territorio, sempre più apprezzato e ricercato da quei turisti che desiderano scoprire la Sardegna più autentica, lontana dai circuiti turistici di massa. Ecco perché riuscire ad acquistare una casa a Cala Gonone significa fare un investimento che nel tempo produrrà vantaggi sempre maggiori.
Il mercato delle case in vendita Cala Gonone è ancora relativamente giovane e questo fa si che i prezzi siano bassi e competitivi se paragonati con quelli di altre mete turistiche della Sardegna: per comprare, ad esempio, uno degli appartamenti costruiti di recente, si parte da 120 mila euro, un prezzo davvero allettante se si considera la bellezza del contesto in cui sono inseriti.

Cala Gonone ha la particolarità di essere situata a cavallo tra il mare e la montagna e questo rende il paesaggio davvero unico: da un lato c'è il Supramonte di Dorgali, dall'altro le meravigliose cale ogliastrine apprezzate in tutto il mondo e considerate veri e propri monumenti naturali come Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Luna.

Nessun commento: