mercoledì 16 luglio 2014

Animazione per ristoranti e locali a Bergamo

Bergamo è una città in grado di offrire poco in termini di svago e divertimento? Nessun problema. Da oggi con l'animazione per locali e ristoranti a Bergamo, ogni serata nel capoluogo lombardo può essere vista con un ottica completamente diversa e magari suscitare emozioni che si pensavo impossibile per una città di provincia. Non più quindi il solito locale che propone una cena che per quanto buono non esce dal perimetro tradizionale delle attività di ristorazione ma cene che diventano veri e propri eventi grazie proprio all’animazione. Ricorrendo ai professionisti del settore è possibile dare un tocco diverso al proprio locale e chiaramente aumentare la clientela. Scegliere l’animazione, quindi, significa dotare il proprio ristorante o locale di un’arma in più che è in grado di fare la differenza rispetto alla concorrenza. 

Il meccanismo che si va a creare ricorrendo all’animazione (spettacoli di magia, burlesque, cene con il delitto) è molto semplice: il cliente non va più solo a mangiare in un dato posto ma va a trascorre la classica serata. Il tema dell’evento, chiaramente, viene scelto tenendo in considerazione quello che è il target del locale e quello che è l’obiettivo della serata. Sul lungo periodo, alla luce del riscontro avuto, si può anche pensare di preparare un calendario eventi. Il titolare dell’esercizio, dal canto suo, non deve fare assolutamente nulla se non concordare con il team di animazione (costituito da attori e scenografi) quello che sarà l’oggetto della serata. Al resto, a partire dall’allestimento scenografico fino alle luci, ci penserà lo staff di animazione. 
Piccoli suggerimenti, quindi, che sono in grado di dare un tocco nuovo alle serate in una città di provincia senza spese improponibili e creando occasioni di svago e socializzazione per tutti. Per conoscere altri dettagli sull’animazione in locali e ristoranti a Bergamo guarda il sito.

Nessun commento: