giovedì 31 luglio 2014

Cover per cellulari dedicate al mare



Il telefono cellulare è soggetto a ogni tipo di urto, caduta, sfregamento e purtroppo può capitare che la scocca subisca dei danni a volte fastidiosi, per un telefono che vale svariate centinaia di euro. Ecco che quindi si ricorre alla cover, un oggetto che in parte risolve il problema delle cadute, e certamente protegge dai graffi.
Purtoppo però, le cover possono togliere al telefono il fascino di una scocca in materiale pregiato, o togliere colore a un telefono già vivace con i suoi colori originali... ecco perchè ogni cover dovrebbe rappresentare il suo proprietario, in modo che rivestire il telefono diventi un valore aggiunto, e non solo la protezione anonima agli urti.

I'm a scuba Diver ha messo a punto una serie di cover per telefoni cellulari dal design unico nel suo genere! una cover disegnata per gli amanti della subacquea, una cover per telefoni cellulari che comunica a prima vista la passione sfrenata per il mare e il cammino che porta alla sua scoperta!


Live or Dive, è la linea di cover per telefoni cellulari  realizzata in TPU, un materiale semirigido più consistente del silicone, che aderisce in modo perfetto al telefono, una volta applicata sembrerà un tutt'uno con il dispositivo.

La linea di cover per telefoni Live or Dive proposta da i'm a scuba diver attualmente disponibili per i seguenti dispositivi:

Cover Live or Dive per Iphone 4
Cover Live or Dive per Iphone 5
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S3
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S5


Se ami il mare, e ti piace che gli altri lo sappiano, puoi dirlo anche con una Cover, o gli altri prodotti di i'm a scuba diver.






press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Nessun commento: