venerdì 6 giugno 2014

Il Cubo di Rubik ha compiuto 40 anni! Aziende italiane e Multinazionali lo festeggiano personalizzandolo con il loro brand

La magia evocata dal Rubik’s Cube lo rende uno degli strumenti pubblicitari più efficaci e più attraenti del nostro tempo.

Chiunque vuole possederne uno. Semplice, ma sofisticato, il cubo di Rubik è un vero rompicapo. Oggi molti di noi trascorrono così tanto tempo avendo a che fare con una realtà virtuale sia nel lavoro che nel tempo libero, ma siamo lieti quando ci imbattiamo in una sfida hands-on, che possiamo toccare con mano.



Il Cubo di Rubik è diventato un icona. Capacità intellettuale, creatività, perseveranza e una buona strategia - è quello che ci vuole per risolvere il cubo. Come nella vita, se si mettono in pratica, è probabile che avremo successo.

Un rompicapo che ha accompagnato intere generazioni, con circa 300 milioni di pezzi venduti nel mondo, in 40 anni. Un oggetto riconoscibile ovunque e amato da grandi e piccini, il gadget ideale per promuovere un’azienda,  un brand !

Il cubo di Rubik fu inventato dall’architetto e designer ungherese Erno Rubik a Budapest. Il professore inizialmente voleva creare un modello per aiutare gli studenti a capire la geometria a tre dimensioni. Come poteva immaginare che il suo cubo avrebbe fatto la storia e sarebbe diventato il giocattolo più venduto al mondo?

E ora, dopo 40 anni Google ne ha fatto un doodle per tutti gli appassionati e le nuove generazioni.

L’oggetto del “desiderio” che ha ispirato nel tempo editori, pubblicitari, designers, chef, artisti.

Equent Promotion, unico distributore in Italia del cubo di Rubik, si occupa da anni di rendere unico ogni cubo e personalizzarlo per promuovere aziende e società del calibro di Windows, Yamaha, Nissan, HP, LG, UPS, Samsung, Adidas, Fiat e molte altre.

Un oggetto unico e allo stesso tempo versatile con le sue innumerevoli varianti: colore di base del cubo disponibile in nero o bianco; stand porta-cubo disponibile in colore trasparente o bianco; packaging personalizzato da regalo.

Molteplici gadget di Rubik’s, dal classico cubo al portachiavi, dalla USB Drive ai portapenne, dalle cover per smartphone agli evidenziatori magnetici: Rubik è sempre con te e con i tuoi clienti!

Equent ti propone un ricco catalogo di gadget diversi, dove poter scegliere quello che vuoi e divertirti a renderlo unico con il brand e il messaggio aziendale. A tua disposizione infinite possibilità di personalizzazione, a seconda delle tue esigenza e necessità.



PERSONALIZZA LA TUA AZIENDA:
Decidi tu a chi comunicare e vai dritto al destinatario, senza disperdere il messaggio.


Per info e preventivi:  EQUENT MEDIA GROUP
Via Melzi d'Eril, 6
20154 Milano
tel: +39 0236589575


Nessun commento: