lunedì 19 maggio 2014

FIRMIN incarica Max Marketing per il nuovo catalogo a premi 2014


FIRMIN, azienda che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la ricerca, ha incaricato Max Marketing per la realizzazione dell’edizione 2014 del Catalogo a premi.

Creatività, ricerca dei premi, realizzazione di un piattaforma web, gestione logistica e consegna dei premi: questi i servizi che FIRMIN ha richiesto all’agenzia di Concesio che da anni con professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti.

Il catalogo a premi è uno degli strumenti più efficaci per acquisire e rafforzare la fedeltà dei clienti e dei collaboratori nonché per aumentare l’importo e la frequenza degli acquisti, conquistare nuovi clienti e creare un comportamento d’acquisto che continui anche dopo la promozione; l’importante è saperlo fare bene! Uno studio attendo del progetto e del target, la capacità di scegliere premi davvero invitanti e originali, la creazione di comunicazione efficace per motivare e incentivare il target e la precisione nella gestione della campagna e della sua logistica sono gli ingredienti della ricetta di fidelizzazione proposta da Max Marketing a FIRMIN, per realizzare una campagna loyalty di successo.

Un nuovo progetto importante e molto articolato che porterà la firma di Max Marketing.

Nessun commento: