giovedì 27 marzo 2014

Come Fare Una Festa a Tema Frozen

Addobbare la tavola, con un centrotavola a stelle, e gli indispensabili piatti, tovaglioli, bicchieri ed etichette raffiguranti Anna ed Elsa le protagoniste del film d'animazione Disney. 


I coordinati per organizzare in maniera esclusiva e personalizzabile una festa a tema Frozen sono disponibili nel negozio on line di Melusina.

In qualsiasi festa a tema Frozen ci sono alcuni accessori e decorazioni immancabili. Primi fra tutti i palloncini, su Melusina c'è ne sono di varie forme e tipologie, tutti che si rifanno al ghiaccio.



Ai palloncini, sempre più spesso nella festa a tema Frozen, si abbinano le decorazioni, nel caso di Frozen si potrebbero scegliere degli ornamenti iridescenti, (in parole semplici è un effetto speciale in grado di formare dei riflessi cangianti basandosi sui colori dell'irride) optando per una tenda a fili; una colonna sospesa a forma di fiocchi di neve o ancora i pendenti con stella o sceglierli tutti insieme ed aggiungervi il festone a tenda con cristalli di neve, un combinato di tre magiche colorazioni in cui spicca il bianco sull'argento e il celeste.

Il mondo magico e sommerso nel regno di ghiaccio è l'idea giusta per creare una festa a tema Frozen per il compleanno della tua bimba. 

Nessun commento: