mercoledì 5 marzo 2014

Col video manuale, installare un antifurto casa è facile!

Se hai acquistato un antifurto casa Sentinel, prodotto da Antifurto365, scoprirai che la sua installazione è rapida, facile e intuitiva
Hai dei dubbi su come montarlo oppure vuoi saperne di più? Un video manuale  su YouTube spiega ogni dettaglio per il montaggio sicuro ed efficace di questo sistema di sicurezza wireless, con un linguaggio semplice e diretto.

Un esperto del settore ti guiderà attraverso tutti i passaggi,dal montaggio alla configurazione del kit Sentinel di Antifurto365.
Breve e facile da comprendere il video mostra le diverse componenti dell'allarme wireless: la centralina, i sensori, la sirena di allarme, il trasformatore, la scheda SIM, le batterie, il telecomando.

Semplice da installare anche se non hai una particolare dimestichezza con il settore: basta un po’ d’attenzione sul video riguardante l’antifurto casa, e un trapano, unico tra gli attrezzi per il fai-da-te.

Una volta inserita la SIM Card nella centralina, potrai attivare i numeri da chiamare in caso di allarme, scegliendo così chi contattare per avvertire dell’intrusione tramite sms o chiamata.

Nel video tutorial scoprirai come connettere il dispositivo alla centrale e il corretto posizionamento dei sensori e dei rivelatori di movimento: segui le indicazioni e scoprirai che non è consigliabile accanto a fonti di calore, nei pressi della finestra oppure ostacolati da mobili per il passaggio delle onde radio.

Il setting del sistema potrai effettuarlo con la tastiera wireless, o tramite telefono cellulare, grazie alle applicazioni GuardRemote (Android e iPhone), studiate per l’attivazione e disattivazione da remoto mediante smartphone.
Se lo desideri, tutto il sistema è compatibile con la videosorveglianza wireless e il sistema di telecamere annesse, anche in quel caso il video manuale ti indicherà come.
Guarda con attenzione il video manuale di Antifurto365 su YouTube: scoprirai com’è semplice installare un antifurto casa!

Nessun commento: