martedì 10 dicembre 2013

Forbit è un e-commerce rapido, affidabile e professionale


Internet si è diffuso in maniera capillare su tutto il territorio nazionale e ormai viene utilizzato non solo per fare ricerche o per condividere opinioni ed informazioni, ma persino per fare shopping. Tra i siti che vendono online emerge sugli altri Forbit. Questo portale si propone come unico punto di riferimento per gli acquisti dei suoi clienti. Infatti offre  un catalogo di oltre 30.000 articoli, di qualità superiore e che appartengono a svariate  categorie (elettronica, informatica, cartoleria, prodotti per l’ufficio, telefonia,  fotografia, ecc..).

Avrete a vostra disposizione prodotti delle migliori marche. Ad esempio nella categoria cartucce e toner, troverete cartucce compatibili ma anche originali, come le cartucce epson. Inoltre disporrete di fantastiche offerte speciali e nella sezione chiamata “Last Minute” potrete individuare gli ultimi prodotti arrivati.

Le ordinazioni possono essere effettuate in maniera rapida e semplice anche senza  registrarsi  e senza sostenere una spesa minima. Potrete acquistare anche tramite lo smartphone o il tablet, perchè il portale è ottimizzato per i dispositivi mobili.

Il sito è molto attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, per questo motivo offre prodotti adatti a tutte le tasche e mette a disposizione un servizio clienti gratuito e professionale. Gli operatori sono sempre disponibili sia  prima che dopo aver concluso l'acquisto attraverso e-mail, skype, telefono o chat. Le spese di spedizione sono le più basse del web, vengono effettuate attraverso i corrieri più noti come Bartolini e GLS e la merce è consegnata entro 24/48 ore dall’ordine. Sul sito troverete anche  in determinati periodi un servizio chiamato “Speciale Spedizione Gratuita”, che permette di ottenere in pochi giorni  i prodotti con spese di spedizione  gratuite.

I prodotti saranno inviati  all’indirizzo comunicato dal cliente  quando è stato effettuato l’ordine oppure nel momento della registrazione. Se il cliente non ottiene i prodotti nei giorni stabiliti, sarà in grado di verificare nella propria sezione riservata lo stato dell’ordine, contattando il portale al fine di comunicare il problema.

I metodi di pagamento previsti dal sito sono svariati: carta di credito, paypal e bonifico bancario anticipato.

Le transazioni vengono effettuate con molta  sicurezza, infatti i dati inseriti vengono comunicati a server sicuri, tramite il sistema di crittografia SSL3.

Quindi rivolgendovi a Forbit usufruirete di un sito rapido, affidale e professionale.

Nessun commento: