martedì 10 dicembre 2013

Come aprire una lavanderia Self Service

Vi piacerebbe creare una vostra attività da zero?
Grazie a Lavapiù, leader nel settore delle lavanderie self service in Italia, si può.
Sono più di 450 le persone che dal 2005 ad oggi si sono affidate a questa azienda per realizzare il proprio sogno imprenditoriale.
La formula da loro ideata è innovativa e di permetterà di aprire una lavanderia self service senza bisogno di avere competenze specifiche: sarà Lavapiù a offrirti formazione, consulenza, tutoraggio di professionisti del settore e altro ancora. Verrai accompagnato in ogni fase, dall’avvio al consolidamento e sviluppo della tua attività, dalla scelta del negozio fino alla completa implementazione.

A disposizione avrai diverse figure professionali, tra cui un tutor che ti guiderà nelle scelte organizzative e gestionali aiutandoti a ottimizzare i costi, ad sfruttare correttamente i mezzi di comunicazione e promozione per far conoscere e incrementare il tuo business.
Inoltre il responsabile di cantiere, supporto fondamentale per la corretta esecuzione delle opere e per l’ottimizzazione dei costi e dei tempi, ti aiuterà a presentare le pratiche ai vari enti e a richiedere le autorizzazioni necessarie. Tu aiuterà anche ad attivare le utenze necessarie per il funzionamento degli impianti e a pianificare le attività supervisionando lo svolgimento dei lavori.
Riceverai anche il manuale operativo, contenente tutte le informazioni tecniche e le indicazioni per il corretto funzionamento degli impianti e la loro manutenzione.
Oltre a tutto questo se deciderai di aprire una lavanderia self service con Lavapiù avrai un ulteriore garanzia: la qualità dei macchinari Miele, leader nel settore degli impianti per il lavaggio.
Grazie al cestello a nido d’ape e ai programmi speciali le lavatrici Miele permetteranno ai clienti di ottenere i migliori risultati di lavaggio in estrema sicurezza per ogni tipo di bucato: delicati, capi difficili come i piumoni, giacche a vento e abiti da lavoro. L’utilizzo è molto semplice, basta scegliere il programma di lavaggio più adatto ai capi, a tutto il resto ci pensano le lavatrici Miele che dosano in modo automatico detersivi, sanificanti ed ammorbidenti.
Tutto questo avviene nel massimo rispetto dell’ambiente: con il dosaggio automatico dei saponi viene ridotta l’emissione di sostanze inquinanti, le macchine per il lavaggio Miele permettono di ottimizzare i consumi di acqua evitando gli sprechi e garantiscono un elevato risparmio di energia.

Nessun commento: