mercoledì 17 luglio 2013

Vacanze: Sardegna più "leggera" con Explore Sardinia

L'ultima news arriva dal Codacons, l'associazione che tutela i diritti dei consumatori: secondo uno studio, l'Italia sarebbe il Paese più costoso in cui trascorrere le vacanze e Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna, la località più cara. Affittare infatti un appartamento per 2/4 persone per una settimana, nel mese di agosto, nella meta estiva più frequentata dai nababbi, costerebbe mediamente tra i 1500 e i 3000 euro mentre, sempre per lo stesso periodo, una notte in hotel costerebbe mediamente tra i 180 e i 470 euro a persona.
Fortunatamente la Costa Smeralda è solo una piccola parte della Sardegna e soprattutto c'è chi ha fatto della corsa al ribasso dei prezzi d'affitto delle case vacanze Sardegna il suo cavallo di battaglia. Tra questi si segnala la Explore Sardinia, l'agenzia immobiliare e turistica sarda più grande dell'isola.
Forte della sua esperienza decennale e con un'offerta di oltre mille case in affitto distribuite in tutta la Sardegna, la Explore Sardinia organizza e cura con serietà e passione le vacanze di migliaia di turisti italiani e stranieri.
E per cercare di contrastare la crisi economica venendo così incontro alle tasche dei propri clienti, la Explore Sardinia ha proposto anche quest'anno tutta una serie di offerte vacanze Sardegna con sconti che possono raggiungere fino il 20% del prezzo di locazione.
Grazie inoltre alla completa conoscenza del territorio, compresi i servizi e gli svaghi presenti nelle varie località turistiche, lo staff di Explore Sardinia è in grado di offrire sempre al turista la migliore soluzione in base ai desideri, alle necessità e al budget.
Vastissima anche la tipologia di alloggi proposti: si va dalle grandi ville con piscina a due passi dal mare agli appartamenti in centro, piccoli ed economici, dai rustici immersi nella quiete della campagna alle villette nei residence.

L'obiettivo della Explore Sardinia è sempre lo stesso: rendere la Sardegna una enorme casa per le vacanze accessibile a tutti.

Nessun commento: