lunedì 22 luglio 2013

La mostarda di Cremona da 150 anni è Fieschi

Fieschi è uno dei gloriosi marchi cremonesi che producono la famosa mostarda di Cremona conosciuta in tutta Italia ed in moltissime parti del mondo dove viene apprezzato il suo gusto agrodolce tipico.

Da 150 anni Fieschi a Cremona è sinonimo di mostarda, ma anche di torrone, con diverse varianti di prodotto, oltre a quella classica, che ne fanno uno dei principali produttori in tutta la provincia.

La qualità della mostarda di Cremona a marchio Fieschi è garantita seguendo una procedura consolidata per la selezione delle materie prime, che provengono esclusivamente da produzioni rigorosamente controllate, la ricetta tradizionale, immutata in tutti questi anni, viene seguita alla lettere per realizzare una mostarda unica nel suo genere.

11 varianti monogusto più quella classica frutti misti, è questa la possibilità di scelta che Fieschi offre a tutti i suoi clienti per la scelta della mostarda di Cremona, albicocche, limoni, arance, mandarancio, cedro, fichi, pere bianche, zucca, marroni, ciliege e chinotto, tra questi gusti si può assaporare la mostarda Fieschi.

Per acquistare la mostarda bisogna rivolgersi ai diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano, direttamente sul sito della ditta Fieschi si possono trovare i vari rivenditori suddivisi per zone e regioni così da poter trovare il punto vendita più vicino.

Cosa distingue la mostarda di Cremona prodotta da Fieschi rispetto a quelle, anch'esse buonissime, realizzate da altri marchi? Direi che non tocca a me dirlo, ma è un confronto che devi fare tu provandola direttamente, io ti posso dire che la cura e l'attenzione nella scelta delle materie prime e nella realizzazione del prodotto finito si sentono.

Per conoscere altri particolari sulla ricetta della mostarda di Cremona oppure sulla storia di questo prodotto che spesso si trova sulle tavole di molti italiani e non solo, consiglio di fare un giro sul sito Fieschi all'indirizzo www.fieschi1867.com dove si possono scoprire altre curiosità tra cui diverse ricette per usare la mostarda come ingrediente o abbinamento.

Nessun commento: