domenica 14 luglio 2013

La medicina estetica non avra' piu' segreti

Per lottare efficacemente i segni del tempo, la chirurgia estetica è una soluzione radicale e collaudata. Morbida e meno invasiva, c'è anche la medicina estetica.
Molte tecniche di medicina estetica possono aiutare a ringiovanire come le iniezioni di tossina botulinica, acido ialuronico e collagene.
Le altre tecniche sono il laser, il mesolift, la mesoterapia, la carbossiterapia. I pazienti oggi sono alla ricerca di trattamenti semplici, indolori e innocui ed è ciò che offre la medicina estetica.
Vi è ora un importante arsenale terapeutico e molto efficace, al fine di soddisfare la domanda dei pazienti: trattare le rughe, rimuovere le macchie, le cicatrici da acne, ripristinare la luminosità al viso. Per questo, il medico userà Botox, la rivoluzione della medicina estetica, ma anche il laser e l'acido ialuronico. Il Botox esiste da oltre 20 anni.
Questo è il prodotto che è alla base dello sviluppo della medicina estetica: una iniezione e il paziente può tornare al lavoro. Per quanto riguarda il corpo, la depilazione permanente è diventata la moda del momento.

E' proprio vero che liberarsi a lungo dei peli è una esigenza del paziente fin dall'adolescenza! Per soddisfare al meglio la richiesta del paziente, è importante rivolgersi ad un medico che offre un vero e proprio servizio di bellezza. Una valutazione personalizzata è indispensabile per adattare i trattamenti della medicina estetica. E' importante informarsi sull'argomento leggendo anche una rivista medicina estetica per conoscerne i segreti.

Nessun commento: