mercoledì 10 luglio 2013

Dove comprare il vino online? www.miacantina.it


www.miacantina.it è il negozio online dell'enoteca Mia Cantina, un'azienda molto affermata nel settore vinicolo, essa infatti dispone di vini di qualità elevata presenti in un ambiente davvero speciale.

Questa enoteca nasce a Bologna ed è ubicata in Via della Pace 8/b. Sarete in grado di ordinare il vino su internet oppure telefonando allo 051 4399041 e lo avrete a casa in pochissimo tempo.

Miacantina propone vini di qualità superiore, selezionati da esperti, per chi ama il vino. 

Sul sito disporrete  delle migliori etichette italiane e straniere scelte proprio per voi: vini bianchi frizzanti, vini da collezione, rossi dal sapore intenso, bottiglie d’annata e altro. Tra tutti i servizi vi segnaliamo quello denominato "message in a bottle", che consente di aggiungere un biglietto di dedica al vino che regalate, così potrete fare un dono davvero speciale.

Sul sito vi imbatterete inoltre anche in ricette, curiosità e suggerimenti sugli abbinamenti.
I vini acquistati saranno pagati al momento dell'ordine, mediante le seguenti modalità di pagamento: bonifico, contrassegno, Paypal e carta di credito.

Le consegne vengono realizzate tramite corriere. I vini sono spediti con imballi affidabili e sicuri, ricorrendo al metodo brevettato EWINE SECURE PACK. La consegna della merce viene effettuata dalle 24 alle 48 ore in tutta Italia. Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori agli 89 €. 

Desiderate  conoscere meglio questa attività? Collegatevi al sito www.miacantina.it.

Agenzia SEO NetStrategy   

Nessun commento: