giovedì 4 luglio 2013

Degustazione sposa comodità

Finalmente la possibilità di scegliere i migliori prodotti enogastronomici in tutta comodità da casa consultando il sito Enotecavenditavinionline.it  Questo e-shop, specializzato nella vendita vino online, offre una gamma di prodotti veramente ampia (parliamo di un catalogo con circa 800 articoli).

Viene garantito un servizio di consegna ultra rapido: per l'Italia entro 24-48 ore dall'ordine, il doppio per consegne fuori dal territorio nazionale.
Un antico proverbio recita "in vino veritas" riferendosi ovviamente all'effetto di disinibizione che si manifesta in stato di ebbrezza e che ne rappresenta una tipico sintomo.


In questo caso, invece, possiamo rileggere questo motto di saggezza in tutt'altra chiave e attribuirgli un altro significato: la "veritas" potrebbe essere infatti la sicurezza di genuinità, la garanzia di qualità dei prodotti commercializzati. Si possono fare tali affermazioni in tutta onestà in quanto gli articoli in vendita vengono selezionati personalmente dal proprietario, vero e proprio intenditore, sommelier e degustatore ufficiale, relatore dell'A.I.S.(Associazione Italiana Sommelier) e con esperienza di giudice degustatore in concorsienologici a livello nazionale e internazionale. Tutto questo basta per darci la tranquillità di un acquisto garantito e ci regala una dimensione di autentico benessere, di gusto e di relax.

Nessun commento: