mercoledì 5 giugno 2013

Su www.miacantina.it potrai comprare il tuo vino online!



Miacantina è la tua enoteca virtuale dove troverai una scelta di vini ampia e accuratamente selezioanata, con etichette italiane e straniere.
Sul sito troverai a disposizione un catalogo estremamente ricco  di tipi di vino, avrete così la possibilità di scegliere la migliore produzione vinicola sul mercato. 

La cantina ha sede a Bologna e  si è buttata con successo nella vendita di vini on-line. Propone  vini bianchi, vini dolci, vini liquorosi, aromatizzati,  champagne, rosati, rossi e spumanti.

Quali sono i motivi che vi porteranno a preferire www.miacantina.it ?

Prima di tutto  si tratta di un e-commerce interamente interessato  alla vendita di vini qualitativamente superiori. Si dedica a questa attività da diversi anni ed è conosciuto per la sua competenza e professionalità.  Non vende solamente vino, ma sceglie le migliori bottiglie di vini italiani e stranieri.  Infatti non vi imbatterete sul sito nelle etichette vendute abitualmente nei supermercati comuni, ma potrete acquistare principalmente etichette pregiate e rare.  Le bottiglie selezionate in catalogo risultano ideali come regalo, per gli amanti del vino. Visiterete con piacere anche la sezione di vini in promozione, chiamata message in a bottle.

Se comprate per la prima volta on-line e siete dubbiosi , leggete attentamente la sezione pagamenti sicuri, per  avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Il sito è molto facile da usare, con un motore di ricerca intuitivo, con il quale troverete e comprerete i vostri vini. Questa enoteca garantisce ai suoi consumatori  un rapporto qualità-prezzo inimitabile. 

Inoltre Mia Cantina utilizza imballaggi estremamente sicuri, con cui  viene evitata la rottura delle bottiglie di vino e con più di 89 euro di spesa i costi di consegna sono annullati. L'acquisto viene concluso  con estrema sicurezza  usufruendo dei seguenti metodi: carta di credito Visa, MasterCard, Carta prepagata Paypal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura e tramite PayPal.  Quindi cosa aspettate? Sfogliate comodamente il catalogo di questa cantina per trovare i vostri vini  preferiti.

Ufficio Stampa NetStrategy

Nessun commento: