martedì 7 maggio 2013

Appartamenti in affitto per la tua vacanza in Costa Smeralda

De Luxe Homes Srl affitta appartamenti a Cala del Faro in Sardegna per tutto il periodo estivo, hai la possibilità di scegliere tra oltre 180 unità immobiliari prestigiose ed eleganti.

Nel consorzio trovi trilocali e bilocali, ville direttamente sul mare, finemente arredati e ristrutturati con tutti i comfort necessari, completati da giardino privato, portico privato, patio, per gli appartamenti ai primi piani è presente la terrazza privata oppure il solarium con vista panoramica.

Gli affitti partono dagli 800 euro a settimana per il periodo di Giugno sino a raggiungere i 1800/2000 euro a settimana per il mese di Agosto, per gli appartamenti a Cala del Faro in Sardegna più prestigiose vengono svolte trattative riservate tra le parti.

Nel costo dell'affitto sono sempre compresi il servizio di spiaggia con un ombrellone e due lettini, il trasporto dalla spiaggia agli appartamenti e viceversa, il trasporto dei bagagli dal parcheggio agli appartamenti, il servizio di sicurezza privata 24 ore su 24, il miniclub ed il parco giochi per i bambini.

Per prenotare l'affitto di uno degli appartamenti proposti basta visitare il sito www.deluxehomes.eu e scegliere tra le residenze disponibili.

Nessun commento: