giovedì 21 febbraio 2013

Riscaldamento aree fumatori

Riscaldamento aree fumatori

Spesso esercizi pubblici che hanno un'affluenza elevata di persone come discoteche, pizzerie, ristoranti, bar, pub hanno la necessità di offrire ai propri clienti un luogo caldo dove poter fumare.
Il costo per impiegare un ambiete chiuso ad area fumatori è molto elevato e quindi normalmente le persone per fumare escono dal locale, e in una stagione calda è la soluzione migliore.
Purtoppo però, nei periodi invernali, fumare una sigaretta può essere fastidioso e la soluzione ottimale è quella di attrezzare uno spazio aperto in modo che il freddo non costituisca un deterrente.
Il riscaldamento di aree per fumatori è la soluzione più comune ed economica per offrire l'utilizzo di spazi aperti anche in inverno.
Siabs, grazie ad innovativi impianti, consente di riscaldare aree per fumatori in modo economico con il risultato di incrementare l'affluenza e quindi ammortizzare le spese, comunque contenute, in un tempo rapido.

Scopri i prodotti più adatti al riscaldamento aree fumatori:

  • La stufa per esterni modello KALIENTE
  • La stufa per esterni modello KALOR 
Stufe a fungo moderne con possibilità di personalizzazione per un migliore adattamento allo spazio circostante, munite di telecomando, funzionanti a bombole di GPL oppure collegabili direttamente alla rete fissa di metano.


Nessun commento: